Articolo Nazionale

CATEGORIA: AMBIENTE / BONUS CLIMATIZZATORI
Tempo di lettura: Meno di 1 minuto.

 

DA POCHE ORE È STATA APPROVATA LA RICHIESTA DEL BONUS CASA DEL 250% SU UNA VASTA GAMMA DI CLIMATIZZATORI PORTATILI. GRAZIE AL BONUS È POSSIBILE ORDINARE I CLIMATIZZATORI A 140 EURO.

Il bonus, che fino ad un giorno fa era disponibile solo per la regione Lombardia, è ora disponibile su tutto il territorio italiano.
L’azienda che lo offre specifica che, attraverso l’utilizzo di un nuovo brevetto tecnologico, questi climatizzatori sono circa l’80% meno inquinanti di quelli della precedente generazione.

Grazie a questi dati, che impattano notevolmente sulla questione ambientale e climatica, l’azienda ha quindi stabilito di rendere accessibile il BONUS DEL 250% per tutti i cittadini residenti in Italia.

I Climatizzatori con il bonus sono tutti quelli di tipo portatile, dotati di rotelle, quindi non necessitano di impianti esterni particolari né di lavori o di buchi nelle mura delle abitazioni. Si mettono in corrente e funzionano subito.
Seppur possono non avere tutti lo stesso design e la stessa estetica, l’azienda dichiara che ogni climatizzatore con questo nuovo brevetto ha già passato tutte le procedure normative per poter essere venduto sul mercato.

L’azienda essendo stata premiata come leader di settore nel mercato italiano, ed avendo portato una grande innovazione tecnologica, ha deciso di rendere accessibile a tutti il BONUS DEL 250% su tutti i suoi climatizzatori già prodotti.

Il prezzo di vendita per i modelli che riescono a raffreddare fino a 60 metri quadri (quindi un ambiente molto grande o l’equivalente di due stanze in genere grandi) è di 140 euro. Hanno una tecnologia brevettata e un’equivalenza di potenza di 12.000 BTU.

Il forte sconto è notevole, basti pensare che questi climatizzatori, quando il bonus non sarà più disponibile, verranno venduti a 350 euro ciascuno.


Per chi ordina ora, fino ad esaurimento scorte, il prezzo di 140 euro sarà davvero conveniente. Inoltre c’è anche un ulteriore sconto se si ordina un secondo climatizzatore per la stessa famiglia.

Da fonti ufficiali si apprendere che nei depositi non ne sono rimasti ancora molti, ma l’offerta sarà valida almeno fino a domani.


Il nostro obiettivo non è fare pubblicità a quest’azienda, ma pensiamo che offrire un bonus del 250% sui climatizzatori nel periodo estivo e farli pagare solo 140 euro sia davvero un regalo.

Ci teniamo molto ai nostri lettori e quindi abbiamo dato spazio a quest’azienda Milanese che sta offrendo il Bonus Casa del 250% a tutti gli Italiani.





This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. All Pictures shown are for illustration purpose only. Actual product may vary due to product enhancement.

 Contatti | Contatti Spedizione – info@prodotttottop.com | Privacy Policy | Cookie Policy |